A Pasqua tutti pazzi per l’artigianale, le 7 specialità Ascolese 2016 presto svelate

colomba pasquale
Colomba Pasquale Artigianale Ascolese. Proponi i gusti, per te un buono sconto!
15 Gennaio 2016
crostini
Scatena la tua creatività con i nostri crostini: dorato, integrale, mediterraneo, al pomodoro
26 Gennaio 2016
Vedi tutto

A Pasqua tutti pazzi per l’artigianale, le 7 specialità Ascolese 2016 presto svelate

Le novità della Pasqua 2016 firmate Ascolese stanno per prendere forma. Ben 7 le specialità proposte, tra la colomba classica e nuove farciture ancora da svelare, tutte rigorosamente artigianali. Ancora qualche ora di attesa per i nostri seguaci golosi e poi su il sipario sui nostri dolci pasquali che sanno di primavera…

la colomba prende forma

Quest’anno il calendario delle festività corre più veloce e Pasqua è già alle porte! Per i più golosi un’occasione in più per deliziare il proprio palato.

verso la pasqua 2016

L’utilizzo di ingredienti freschi, senza aggiunta di additivi, fanno delle Colombe farcite un dolce di pasticceria a tutti gli effetti. Bello anche come regalo. Sul nostro ehop facile e senza stress. Per questa Pasqua 2016 dunque sai già cosa donare, solo un click https://www.panificioascolese.it/categoria-prodotto/panettoniecolombe/ e il tuo regalo è fatto!

verso pasqua2016

Nel laboratorio del Panificio Ascolese i maestri del buono e dell’artigianale sono già all’opera per dare nuove forme e nuovi sapori ai dolci di sempre. Ma non senza i vostri suggerimenti. I nostri fornai hanno saputo cogliere le esigenze di tutti e si stanno preparando alla Pasqua 2016 con ben 7 creazioni, tra colombe e dolci pasquali dedicati al gusto e alla genuinità. 7 varietà di gusto che vi saranno presto svelate!

la colomba prende forma1

Come per il panettone natalizio, così per le colombe pasquali, i fornai Ascolese seguono la tradizione senza rinunciare all’innovazione. A rendere particolarmente buona e soffice la Colomba artigianale Ascolese due elementi: la preparazione lunga e manuale e i pochi ingredienti semplici ma di qualità, tutti nella giusta proporzione. Nessun colorante, né conservanti aggiunti. Per qualche proposta più innovativa solo un q.b. di fantasia e un pizzico di passione in più.

Condividi sui social: