Ascolese festeggia 8 anni di attività

NATALE 2018, diventa un rivenditore Ascolese
18 settembre 2018
Re Panettone, Ascolese nella giuria di I PAN GIUSO
12 novembre 2018
Vedi tutto

Ascolese festeggia 8 anni di attività

Genuinità, creatività e sapere: sono questi gli ingredienti che muovono la nostra passione da ben 8 anni.
Ci stiamo avvicinando al primo decennio di attività e, ad oggi aver raccolto già numerosi successi  frutto della nostra continua attenzione al cliente, ci spinge a condividere con voi la grande gioia di questa tappa“. Ci raccontano Giovanni e Fiorenzo Ascolese nel loro anniversario di attività.

In questo nostro ottavo compleanno vogliamo far sentire a tutti la grande energia che anima il nostro gruppo ogni giorno. La vostra fiducia, costante e duratura, è sicuramente il più grande successo.
La serietà e la tenacia ci ripagano quotidianamente. La forza, lo spirito di iniziativa e la voglia di non arrendersi mai sono radicati nella nostra famiglia che, orgogliosa del coraggio delle proprie scelte, è perennemente pronta a mettersi in gioco in nuove sfide. La nostra promessa è di continuare così!

Ai Fratelli Ascolese gli auguri di proseguire nel loro lavoro sempre con la stessa tenacia, professionalità e passione che hanno caratterizzato questi primi 8 anni di attività facendo del Panificio una delle più  rinomate attività artigianali, non solo campana, ma di tutta Italia. Ad Maiora!

Condividi sui social: