Colomba Day, l’artigianale Ascolese si degusta domenica 14 aprile

Premio Dolce Pasqua, l’artigianale Ascolese è la migliore colomba innovativa
8 Aprile 2019
Vedi tutto

Colomba Day, l’artigianale Ascolese si degusta domenica 14 aprile

Le dolci proposte pasquali Ascolese 2019 si potranno assaggiare in uno speciale “Colomba Day” in programma domenica 14 aprile, dalle 10 alle 13, presso la sede di San Valentino Torio (SA), in via Vetice 53. In degustazione una vasta gamma di gusti per accontentare tutti i golosi: tradizionalisti e palati gourmet …

Domenica 14 aprile, a partire dalle ore 10, siete invitati all’assaggio delle Colombe artigianali Ascolese 2019, per una nuova dolce anticipazione della Pasqua.

Reduci del successo al contest Dolce Pasqua, per la premiazione al 2° posto della colomba Cuore di Cioccolato e Amarene nella categoria “colombe artigianali innovative”, i maestri fornai Ascolese, come da tradizione, tornano a proporre presso il proprio punto vendita di San valentino Torio (SA), in via Vetice 53, una golosa degustazione delle proprie specialità artigianali dedicate alla Pasqua, un’occasione per assaporare anche i gusti più particolari che stuzzicano la vostra curiosità.

Le colombe artigianali Ascolese sono lievitate naturalmente e senza conservanti rispettandone le “vecchie ricette” e controllando ogni singolo ingrediente. Ogni gusto ha il suo equilibrio, tutti votati alla qualità.

Oltre la Cuore di Cioccolato e Amarena, premiata come l’innovativa più buona d’Italia, saranno proposte in degustazione ben altre 5 varianti: la Classica, designata capolavoro di dolcezza al concorso Regina Colomba 2017, la Cuore di Cioccolato, Cuore di Pistacchio, Cuore di Limoncello e Cuore di Bosco.

Una produzione fatta con dedizione, etica, entusiasmo e professionalità. Senza conservanti, senza coloranti, senza aromi artificiali e né olii vegetali, le colombe artigianali Ascolese sono di qualità per tradizione.

Dunque, SAVE THE DATE, domenica  14 aprile, dalle 10 alle 13. Non mancate, ce ne sarà per tutti i gusti: il Colomba Day Ascolese è davvero un evento ghiotto per chiunque: tradizionalisti e palati gourmet. Potrete anche assaggiare le varie colombe alla cieca e stilare una personale classifica e premiare la vostra preferita. Un’occasione importante anche per scegliere il regalo gradito e cosa mettere nella dispensa di Pasqua.

E, per chi è lontano o vuole ricevere direttamente a casa la propria colomba, può ordinarla comodamente in click attraverso la sezione eshop del sito web https://www.panificioascolese.it/categoria-prodotto/panettoniecolombe/.

Condividi sui social: