Colomba vegana, la Pasqua Ascolese naturalmente buona

grissini all' olio di oliva
Un aperitivo sano e genuino con i grissini artigianali Ascolese
28 Gennaio 2016
lavorazione colombe pasquali
Soffici, profumate e… “naturali”, sono le colombe pasquali Ascolese 2016
15 Febbraio 2016
Vedi tutto

Colomba vegana, la Pasqua Ascolese naturalmente buona

colomba vegana dolce pasquale _ ricetta vegana

Vegana o Classica il buono non cambia. Nella linea pasquale 2016 dei fornai Ascolese anche la colomba vegana, priva di ogni ingrediente di origine animale è altrettanto gustosa, anzi più sana e meno calorica.

La Pasqua Ascolese è anche etica e gustosa. I golosi vegani quest’anno non dovranno rinunciare ad una fetta di colomba. Ci hanno pensato i nostri maestri fornai che hanno rivisitato la ricetta classica in versione vegan.
La colomba vegana firmata Ascolese è naturalmente buona. Leggera e dal buon sapore, rigorosamente senza uova, senza latte e senza burro per una Pasqua all’insegna del cruelty free!

colomba pasquale vegana

Peraltro il segreto di una buonissima colomba di Pasqua consiste nella lenta lievitazione con lievito madre, l’ingrediente indispensabile per conferire al dolce la giusta morbidezza e fragranza.
Nel nostro composto vegan semplicemente farina di frumento tenero 00, frutti di bosco, olio extra vergine di oliva DOP del Cilento ed una glassatura delicata con zucchero di canna.

Assicurati la tua Pasqua vegana e crudista, acquista on line la il tuo dolce tradizionale ma salutare!
https://www.panificioascolese.it/prodotto/colomba-pasquale

colomba vegana

Se per molti può sembrare un’impresa impossibile trasformare il dolce della tradizione in un prodotto analogo ma senza derivati animali, i nostri appassionati panettieri hanno colto la sfida e, grazie alla loro sapienza e dedizione, hanno dato forma ad un nuovo dolce pasquale, rigorosamente artigianale e dedicato a chi ama mangiare buono ma stando attenti alla propria salute e alla linea!

colomba vegana
Condividi sui social: