Il panettone artigianale Ascolese rinnova la tradizione

Panettone day, ieri la festa dell’artigianale Ascolese
9 Dicembre 2015
Panettone al cioccolato
Panettone al cioccolato e non…per la tavola di Natale
18 Dicembre 2015
Vedi tutto

Il panettone artigianale Ascolese rinnova la tradizione

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Scopri come nasce un panettone, quello artigianale…il nostro panettone artigianale!

[/vc_column_text][vc_video link=”https://www.youtube.com/watch?v=ONqT7bHUSmY”][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/3″][vc_column_text]Sul nostro canale youtube Panificio Ascolese la lavorazione tradizionale con un ingrediente in più, la nostra passione!

Il dolce di Natale per eccellenza, il panettone artigianale nasce con ingredienti semplici e di qualità.

Solo le migliori scorzette d’arancio o la selezione dei cedri più aromatici diventano ingredienti del panettone artigianale Ascolese, e poi acqua, farina, burro, uova, si trasformano con il lievito madre in un “pane” dolce che non ha pari. Ai golosi la difficile scelta tra le tentazioni delle varianti del panettone arricchite con il cioccolato, con i frutti di bosco, con il cocco, con il pistacchio, con le pere.

Non perdere le nuove creazioni ed approfitta dello sconto, registrati alla newsletter per – 10% sul primo ordine. Se poi scegli il panettone artigianale per i tuoi regali, ricorda che su tre acquistati, anche di vario gusto, la spedizione è omaggio. A natale scegli il nostro artigianale![/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”2/3″][vc_gallery type=”image_grid” images=”543,542,541,540″ img_size=”380×200″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/6″][vc_btn title=”Acquista Ora” color=”orange” link=”url:http%3A%2F%2Fwww.panificioascolese.it%2Fcategoria-prodotto%2Fpanettoniecolombe||”][/vc_column][vc_column width=”5/6″][vc_column_text]E seguite tutte le prossime novità sulla nostra pagina facebook https://www.facebook.com/PanificioAscolese.it/?ref=bookmarks


Degustare
 per credere![/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]

Condividi sui social: