Panettone dell ’ Epifania, come rinunciarvi

La tavola di capodanno e le gustose tradizioni Ascolese
23 Dicembre 2015
biscottati prodotti spedizione gratuita
Biscottati Ascolese, un piacere tira l’altro
14 Gennaio 2016
Vedi tutto

Panettone dell ’ Epifania, come rinunciarvi

panettone artigianale frutti di bosco

panettone artigianale frutti di bosco

L’ Epifania è una festa ove il sacro e il pagano s’incrociano e che si aspettino i re magi o la befana, di certo è un giorno di festa a cui non si rinuncia.


Tra tante golosità, cioccolatini, torroncini, cantucci e carbone dolce non si può rinunciare a chiudere l’ultima tavola del Natale con un buon panettone artigianale

sfogliatella riccia

Se è vero che l’Epifania tutte le feste si porta via, dai fornai Ascolese continuano le golosità per tutto l’anno.

I dolci dei giorni di festa in famiglia o con amici rallegreranno la vostra tavola. Ai golosi la difficile scelta tra i dolci classici, specialità napoletane e dolci da ricorrenza.

torta baba
sfogliatella_frolla

Per l’occasione, c’è chi lo preferisce al cioccolato, magari con arancia candita o granella croccante. I panettoni artigianali dei fornai Ascolese anche in questa occasione deliziano i palati dei buon gustai. Le tentazioni per l’Epifania sono tante, il panettone artigianale al cioccolato, ai frutti di bosco, al cocco, al pistacchio, alle pere.

E non solo.

caprese limone

La pasticceria su ordinazione è sempre pronta per soddisfare ogni goloso, crostate, zuppette, capresi, millefoglie, sfogliatelle e torte. Prenota i tuoi dolci e gustali direttamente a casa tua. COMPRA ORA

Condividi sui social: